Proiettori professionali

Il massimo della visual communication per ambienti commerciali, hospitality, musei e attrazioni turistiche

Grazie al video mapping (o projection mapping), oggi puoi trasformare gli oggetti e le superfici in veri e propri schermi tridimensionali attraverso l’utilizzo di proiettori professionali avanzati e software per generare immagini, animazioni e video su qualunque superficie: dalle strutture architettoniche ai monumenti, dagli edifici agli oggetti comuni e perfino su vetri trasparenti.

Proiettori professionali

Illumina il tuo mondo

Giochi di luce, movimento, prospettiva: le proiezioni si adattano perfettamente alle forme e alle caratteristiche delle superfici, creando effetti visivi mozzafiato e coinvolgenti.

Oggi l’utilizzo di proiettori professionali è un potente strumento di comunicazione per eventi, spettacoli, presentazioni aziendali e installazioni artistiche. Le proiezioni interattive e dinamiche, infatti, possono raccontare storie, trasmettere messaggi e coinvolgere il pubblico in un modo completamente nuovo.

Infinite possibilità. Eccellenti prestazioni.

Risoluzione senza precedenti

e colori più brillanti e incisivi con il 3LCD

Luminosità estrema

fino a 30.000 lumen anche negli ambienti più difficili

Presentazioni coinvolgenti

in grado di generare esperienze immersive e favolose, anche in 3D

Massima personalizzazione

grazie a touch panel, mask, mapping

Consumi ridotti

rispetto ai pannelli LED.

Mapping 3D

Simula, sperimenta, emoziona

Proietta contenuti grafici creati ad hoc, come video e animazioni, suscitando in chi guarda la sensazione che la superficie prenda vita e facendogli perdere la percezione del confine tra finzione e realtà.

PROIEZIONE CIELO-TERRA E TOUCH

Per immagini di grandi dimensioni

Immagine proiettata verticalmente di grandi dimensioni per coprire totalmente una parete ad alta definizione senza l’ombra dello speaker.

Schermo proiezioni estraibile

Grande impatto, nessun ingombro

La soluzione elegante e comoda per creare dal nulla una presentazione o una riunione di grande impatto e luminosità attraverso un sistema idi proiezione verticale nascosto e un telo che si espande in verticale.

Visual Communication.

Ne abbiamo parlato anche qui.

,

Monitor interattivi in azienda: condivisione e collaborazione

Un recente studio ha stabilito che nei prossimi vent’anni saremo testimoni di un cambiamento sociale e tecnologico paragonabile a tutti quelli registrati nei cento anni precedenti.