TLC e VoIP

Un unico centralino telefonico digitale al servizio del tuo successo

Attraverso l’utilizzo di un centralino digitale è possibile integrare e semplificare le comunicazioni all’interno dell’azienda: tutto un altro mondo rispetto alle linee telefoniche tradizionali.

TLC e VoIP

Grazie alle funzionalità avanzate dei centralini digitali, infatti, come il routing delle chiamate, la segreteria telefonica virtuale, i trasferimenti in tempo reale delle telefonate, le registrazioni, ma anche la gestione dei messaggi, migliori istantaneamente la collaborazione tra sedi, reparti e tra singoli dipendenti in mobilità o in smart working, abbattendo così anche i costi.

I vantaggi di un sistema telefonico in cloud

I centralini telefonici VoIP utilizzano la tecnologia Voice Over Internet Protocol per effettuare chiamate vocali tramite una connessione Internet anziché le tradizionali linee telefoniche e questa diversa modalità porta innumerevoli vantaggi.

centralino digitale Wildix

Abbattimento dei costi delle chiamate aziendali

e miglioramento della qualità delle comunicazioni vocali

Massima efficienza della tua comunicazione aziendale

che si integra perfettamente con qualunque device: cellulari, PC, tablet e iPad, ma anche telefoni fissi, DECT e telefoni per conferenze

App di Comunicazione Unificata

Le App di Comunicazione Unificata consentono a chi ti chiama sul telefono fisso del tuo ufficio di farti rispondere in mobilità dal tuo Smartphone o dal Computer anche in Smart-Working.

Smart working & Collaboration

Possibilità di accedere al sistema di comunicazione e collaborazione aziendale in modo efficiente e flessibile, da qualsiasi luogo e con qualsiasi tecnologia.

Continuità operativa

Tutti i collaboratori possono mantenere la continuità delle proprie attività aziendali, indipendentemente dalle condizioni esterne.

Scalabilità e Flessibilità

Immediato adattamento del numero di dispositivi e licenze utilizzati dalla tua azienda, sia in aumento che in diminuzione.

Inoltre, con GRUPPODIGIT

I centralini telefonici VoIP utilizzano la tecnologia Voice Over Internet Protocol per effettuare chiamate vocali tramite una connessione Internet anziché le tradizionali linee telefoniche e questa diversa modalità porta innumerevoli vantaggi.

Hai un unico fornitore

per tutti i servizi di telefonia in tutte le tue sedi, ovunque nel mondo

Hai un supporto h24 per non interrompere mai il servizio

in caso di problemi puoi contattarci direttamente per una rapida risoluzione del problema

Hai piccole rate mensili calibrate sulle tue esigenze

per essere certo di spendere solo per ciò che ti serve realmente

Un unico fornitore per le tue telecomunicazioni

In GRUPPODIGIT ci occupiamo di fornire e installare soluzioni TLC e VoIP personalizzate in base alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente. I nostri esperti ti accompagneranno nella scelta consapevole e nell’implementazione dei centralini digitali e dei centralini telefonici VoIP più adatti alle necessità della tua azienda.

Sei interessato a un centralino digitale per semplificare i flussi di comunicazione interno, o hai bisogno di un centralino telefonico VoIP per ridurre i costi delle chiamate e accedere a funzionalità avanzate?