Cybersecurity e protezione dei dati

La priorità assoluta per la tua azienda

I dati di investimento delle aziende confermano che oggi, la priorità #1 sul digitale è la sicurezza informatica. Ogni azienda sprovvista di adeguati sistemi di sicurezza informatica, infatti, è a rischio di gravi conseguenze sia economiche che di visibilità.
La minaccia costante di violazioni dei dati, furto di informazioni sensibili e danni irreparabili alla reputazione è sempre più vicina ed è fondamentale mettere in atto i necessari sistemi di sicurezza informatica aziendale per evitare disastrose conseguenze.

cybersecurity

I nostri servizi di sicurezza informatica
by Acronis Cyber Protect

Proteggi i dati sensibili della tua azienda da qualsiasi minaccia con una singola soluzione avanzata.

Anti-malware e antivirus

Proteggi in modo proattivo e in tempo reale dati, applicazioni e sistemi da attacchi informatici avanzati, sfruttando l’euristica comportamentale e statica basata su machine intelligence, con tecnologie antivirus, anti-malware, anti-ransomware e anti-cryptojacking.

Applicazione sicura delle patch

Elimina il rischio di patch non funzionanti che rendono un sistema inutilizzabile. Prima di implementare le patch, viene eseguito automaticamente un backup dell’immagine, che consente di ripristinare facilmente uno stato funzionante precedente in caso di problemi.

Backup forense

Semplifica le analisi future mediante la raccolta di prove digitali dai backup del disco. Grazie alla modalità forense di Acronis Cyber Protect è possibile gestire i requisiti di conformità e di svolgere indagini interne in modo più rapido.

Monitoraggio globale e allarmi intelligenti

Approfitta della rete globale dei Centri operativi Acronis Cyber Protection (CPOC) ricevendo avvisi in tempo reale su malware, vulnerabilità, disastri naturali e altri eventi di portata globale che potrebbero influire sulla protezione dei dati.

Ripristino sicuro

Evita le reinfezioni dovute a malware applicando patch in modo automatico ed eseguendo la scansione del sistema e delle immagini di backup utilizzando le più recenti definizioni anti-malware.

Protezione continua dei dati

Proteggi i nuovi dati non appena vengono creati, monitorando ogni modifica apportata alle applicazioni in elenco ed effettuandone costantemente il backup, in modo che le modifiche recenti non vadano perse in caso di reinstallazione del sistema.

Monitoraggio globale e allarmi intelligenti

Approfitta della rete globale dei Centri operativi Acronis Cyber Protection (CPOC) ricevendo avvisi in tempo reale su malware, vulnerabilità, disastri naturali e altri eventi di portata globale che potrebbero influire sulla protezione dei dati.

Report sulla conformità dei dati e mappa della protezione dati

Genera report sulla conformità ottenendo informazioni dettagliate sui dati archiviati e sfrutta la classificazione automatica dei dati per monitorare lo stato di protezione dei file importanti.

Whitelist globali e locali da backup

Analizza i backup con tecnologie anti-malware avanzate (machine intelligence, euristica comportamentale e molto altro ancora) e crea whitelist delle applicazioni esclusive della tua azienda per evitare “falsi positivi” in futuro.

ebook cybersecurity PDF

Vuoi scoprire come mettere in sicurezza i dati della tua azienda?

Scarica il nostro whitepaper ‘Cybersecurity per aziende’

Qual è il tuo attuale livello
di sicurezza informatica in azienda?

Non aspettare che sia troppo tardi: la sicurezza informatica aziendale richiede una soluzione tempestiva! Contattaci qui per proteggere il tuo business dalle continue minacce digitali.

Sicurezza informatica.

Ne abbiamo parlato anche qui.

Il nostro approccio innovativo alla cybersecurity

Nell’era digitale, la sicurezza informatica e la gestione del rischio sono diventate colonne portanti per la sopravvivenza e il successo delle aziende. Con l’avanzare della tecnologia, infatti, le minacce cyber si evolvono rapidamente, rendendo imprescindibile un approccio proattivo alla protezione dei dati.

,

Gestione documentale: 5 strategie per garantire la sicurezza dei dati sensibili in azienda

Nell’era digitale in cui viviamo, la sicurezza dei dati sensibili è diventata una delle principali preoccupazioni per le aziende di ogni settore. La gestione documentale efficace è fondamentale per garantire la protezione e la riservatezza dei dati aziendali sensibili.