Un approccio green anche nel mondo del lavoro è fondamentale: per questo scegliamo ogni giorno – per noi e per i nostri clienti – solo le migliori tecnologie eco-sostenibili, come la stampa a freddo o l’utilizzo di inchiostri ecologici.
La nostra missione è ridurre l'impatto ambientale anche in ufficio
Green.
Il valore che ci contraddistingue
Vogliamo ridurre l’impatto ambientale facendo scelte consapevoli con soluzioni ecofriendly.
Paperlab.
Ricicla la carta direttamente in azienda, in completa sicurezza
Grazie al sistema a secco EPSON PaperLab puoi riciclare la carta direttamente in ufficio e contribuire all’economia circolare. Ricicla e produci carta ad alta velocità e in una vasta gamma di formati e finiture on demand.
Stampa a freddo
La tecnologia sostenibile per l’ufficio del futuro
L’innovativa tecnologia della stampa a freddo riduce notevolmente i consumi, rendendo queste speciali nuove multifunzioni di stampa in grado di elevare le esigenze in termini di qualità e performance di qualsiasi ufficio, sia di grandi che di piccole dimensioni.
Inchiostri ecologici
La soluzione green per la tua stampa
Gli inchiostri ecologici sono formulati utilizzando ingredienti a basso impatto ambientale e riducono così al minimo l’emissione di sostanze nocive, offrendo al contempo vantaggi significativi in termini di sostenibilità. Gli inchiostri ecologici sono progettati per mantenere un’elevata qualità di stampa, garantendo al contempo il rispetto dell’ambiente.
Smaltimento toner
Un passo fondamentale per un approccio eco-sostenibile
I toner sono costituiti da materiali con un alto potenziale di impatto negativo sull’ambiente. Il loro smaltimento deve dunque essere effettuato in conformità con le normative ambientali e le pratiche consigliate. Attraverso l’adozione di processi di smaltimento sicuri e responsabili, è possibile ridurre l’inquinamento e preservare le risorse naturali.
Prodotti ricondizionati
L’economia (davvero) circolare
L’utilizzo di prodotti ricondizionati in azienda offre numerosi vantaggi sia dal punto di vista economico che ambientale. I prodotti ricondizionati quali computer, stampanti, telefoni e molti altri dispositivi, infatti, offrono prestazioni e affidabilità al pari del nuovo ma a costi sensibilmente ridotti.