La maggior parte delle aziende non conosce bene il proprio ambiente di stampa, i costi che comporta e le possibili ottimizzazioni

GRUPPODIGIT offre ai clienti molto di più di un portfolio di base che riflette le loro attuali esigenze, consentendo di semplificare i processi di stampa, copia e scansione che vengono eseguiti abitualmente. Una corretta gestione dei servizi di stampa aziendali consente infatti di ridurre significativamente i costi operativi: un servizio di stampa gestito permette di risparmiare in media il 30% sui costi di stampa.

Il servizio MPS offerto da GRUPPODIGIT permette di raggiungere i seguenti obiettivi principali

Scopri i vantaggi del servizio di stampa gestito

È possibile risparmiare ottimizzando il numero e il tipo di stampanti, nonché implementando una soluzione MPS e impostando un semplice flusso di lavoro di stampa

In questo modo è ad esempio possibile impedire l’utilizzo della stampa a colori più costosa, promuovere l’uso della stampa fronte/retro e/o ridurre il numero di stampe indesiderate consentendo agli utenti di annullare la stampa di documenti non corretti prima che vengano stampati. Il contenimento dei costi diretti è abbastanza intuibile a prima vista e facilmente raggiungibile in un periodo di tempo relativamente breve.

Per abbattere i costi di acquisto e di gestione

hai mai pensato di noleggiare la tua infrastruttura IT?

Noi di GRUPPODIGIT ti offriamo la possibilità di noleggiare stampanti, multifunzioni, attrezzature informatiche (servizi compresi) con un’unica piccola rata mensile.
Nessun costo da ammortizzare, strumenti sempre aggiornati, elevata flessibilità e personalizzazione contrattuale. Per adeguare le esigenze IT della tua azienda con quelle del tuo business.