Dì addio al costoso processo multifase di conversione manuale dei documenti cartacei in file digitali. Oggi è possibile inviare i tuoi documenti direttamente a librerie SharePoint e cartelle Windows esistenti, per una maggiore semplicità.
Inoltre, puoi eseguire scansioni direttamente su un server. E se tutto ciò non ti sembra ancora abbastanza semplice, se sul tuo sistema multifunzione è abilitata la funzione di autenticazione, è possibile aggiungere un pulsante ‘Scansisci sul mio sito’ per instradare automaticamente i documenti sul sito personale dell’utente in SharePoint.
Ancora oggi nell’era digitale, molte aziende sono sommerse da un mare di carta. Probabilmente si continua a ritenere che automatizzare il workflow documentale sia qualcosa di troppo costoso, complicato e dispendioso in termini di tempo. Le moderne soluzioni di Document Management mettono fine a tutto ciò, fornendo flussi di gestione documentale altamente produttivi, facili da configurare e utilizzare, e soprattutto convenienti.

Semplifica il tuo flusso di lavoro

Il modo intelligente
Con le potenti funzionalità OCR, puoi convertire rapidamente documenti cartacei in file elettronici – inclusi file MS Word® ed Excel® che possono poi essere facilmente aggiornati.
Inoltre è possibile creare documenti PDF con funzione di ricerca testo e di rinominare i files, permettendoti di trovare poi rapidamente tutte le informazioni che ti occorrono.
Questa applicazione in grado persino di sapere quando apporti modifiche alle tue librerie SharePoint e aggiorna i flussi di lavoro sul tuo sistema multifunzione grazie alla tecnologia “Ready Now”. Questa sì che è intelligenza!

Un approccio flessibile
Progettato per consentirti di sfruttare al meglio i tuoi sistemi multifunzione abilitati a EIP ed i server di rete, il sistema di document management di Gruppo Digit si integra perfettamente con la tua infrastruttura.
E’ possibile gestire tutti i tipi di file che hai bisogno di creare quando scansioni un documento cartaceo, inclusi i formati PDF, PDF/A (per archiviazione), TIFF, JPEG, Word ed Excel. Mai prima d’ora una soluzione così semplice ed economica poteva offrire una tale flessibilità.
Scopri i vantaggi della gestione documentale integrata